About

Qualcosa di me: giornalista free-lance, al momento scrivo per vari siti, occupandomi di economia dei Paesi dell’Est, nautica e turismo; giornalista musicale e cinematografico per passione (scrivo online su LosingToday e  Cinefilos). Divoratore di libri (dalla divulgazione scientifica a Stephen King, passando per la narrativa in genere) e fumetti. Mi ritengo una persona abbastanza curiosa, nelle mie passioni musicali-letterarie-cinematografiche non mi piace fossilizzarmi su un genere. Questo blog parte come un esperimento, in vista della probabile (certa?) prossima chiusura di Splinder.

Per informazioni su recensioni  – musicali, letterarie, etc… – potete scrivere a:

foxtrot74@libero.it

11 responses to this post.

  1. Volevo dirti che unicamente per abbassare i costi adsl ho cambiato da Fastweb a inforstrada (24 euro mensili “per sempre” adls superveloce) fatto il contratto due settimane esatte, oggi poche ore di black out e tutto funziona.
    Non capisco come abbia tu avuto tanti disservizi.
    Ciao un caro saluto shera

    Rispondi

    • @Shera: non l’ho capito manco io… io posso anche dirmi soddisfatto dei servizi di Infostrada, per i sei – sette anni che li ho usati; il problema è consistito nel fatto che in due settimane non sono stati capaci di spiegarmi nemmeno la causa; poi come sai, la scelta di mollare fu dettata anche da altri fattori, ma io non discuto la qualità media del servizio: è stato un caso particolare ed è finita lì…

      Rispondi

      • NN ricordavo il tuo gestore e volevo solo darti ilmio parere iniziale. In giro tra amici si trovano tutti equamente bene con questi due gestori. Cio che cambia in corso d’opera sono le offerte. 24 per sempre mi pare magnifico: qlc che è xsempre è quasi inquietante 😉

        shrabuonacenadipolpettinepisellini

  2. MI puoi rimandare il tuo indirizzo? devo chiederti una cosa privatamente. shera lunadifiele2008@gmail.com

    Rispondi

  3. 347.8604310 reny Rizzo

    Rispondi

  4. …Non saprei dove scriverti (non ho trovato un indirizzo email) ma visto che sei un giornalista free-lance, volevo segnalarti (se non la conosci già) la bravissima (per me ovviamente) Veronica Marchi. (Cantautricee polistrumentista di Verona)
    La conosci ?
    Ti invio un suo pezzo…

    Ciao.
    Stefano.

    Rispondi

  5. Posted by Libet Official on 6 aprile 2020 at 08:41

    Buongiorno, siamo i Libet, un duo torinese di musica d’autore e IDM. Abbiamo da poco pubblicato il nostro primo disco e vorremmo sapere se è possibile proporti l’ascolto dell’album per una recensione. Il disco è ascoltabile interamente su http://libetofficial.bandcamp.com/album/il-primo-ritratto

    Abbiamo a disposizione le copie fisiche del cd (originali stampate) per l’invio, oltre ad altro materiale (comunicato stampa con breve biografia e descrizione, credits, copertina, contatti vari, link del video-singolo su Youtube).

    Grazie per l’attenzione.

    Rispondi

  6. Ciao! Scusami, non riesco a trovare un contatto e vorrei farti ascoltare la mia musica, se ti fa piacere. Il 22 maggio uscirà il mio album “La poesia di una donna (anche sotto un vestito)”, che descrive il mondo femminile in tutte le sue sfumature (ci saranno canzoni dedicate a figure come Alda Merini, Isadora Duncan, il tema delle spise bambine ecc).

    Ti lascio la mia mail, cosi se ti interessa puoi contattarmi: alessandra.giubilato@gmail.com

    Un caro saluto,
    Alessandra

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: