Secondo lavoro da studio perEll3, al secolo Flaminia Gallo, prodotto dal dj e producer Dave (Davide Zaniero).
Cinque i pezzi, nei quali la voce della cantautrice risalta su tappeti e sfondi elettronici, ora volti all’ambient, talvolta con qualche ‘crepitio’ e rumorismi appena accennati, ora più inclini a scenari dancefloor, mantenendo sempre un che di onirico, di evanescente.
Ell3 canta di storie d’amore finite e della fatica di ricominciare, delle opportunità di guardare le cose con uno sguardo diverso, o semplicemente si perde nei suoi pensieri, fino alla dedica conclusiva alla madre.
L’interpretazione, talvolta sottilmente malinconica, affascina e tratti seduce, trovando nei suoni un efficace accompagnamento.
Posted by Furtivamente on 1 dicembre 2019 at 11:46
Molto brava ! … Ma dove si può comperare la sua musica ? Solo Amazon MP3 ? Direi un pò riduttivo…
Ciao.
Posted by crimson74 on 1 dicembre 2019 at 11:53
Non saprei…
Posted by Flaminia Gallo on 9 dicembre 2019 at 11:23
Ciao!
Sono ELL3, posso mandarti la copia fisica se vuoi!
Fammi sapere 😉