BUONE FESTE

A tutti i lettori, soprattutto gli affezionati e poi i saltuari e i casuali; a quelli che esprimono apprezzamento cliccando su un ‘like’, a quelli che perdono qualche attimo in più per scrivere due parole di commento…

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE

Soprattutto, come al solito, che siano serene: che veramente offrano a chi crede la possibilità di vivere il verso spirito religione e che per tutti gli altri siano comunque un’occasione per ‘staccare la spina’ e stare insieme a coloro a cui si vuole bene; che per tutti siano un’oasi di tranquillità… almeno, secondo me così dovrebbe essere; poi in realtà che troppo spesso così non è e la vera ‘pace’, arriva quando le feste sono passate… 🙂

 

5 responses to this post.

  1. Io ne ho persi tanti di attimi per commentare i tuoi post in tutti questi anni, e non me ne sono mai pentito! 🙂 Colgo l’occasione per dirti che proprio ieri ho sfornato un nuovo post: è una sorta di Best of del 2018… spero che ti piaccia! 🙂

    Rispondi

  2. Sono arrivata sino a pochi minuti fa con la convinzione che i regali “solo ai bambini” e poi ecco che proprio mio figlio comincia… e a zio Stefano ? zio Francis? e zia Lilli se poi ci regala le sue marmellate e noi non le abbiamo preso niente?
    Io vorrei una bella tavolata i regali di mezzanotte bambini qualche risata un po’ brilla che mi tiri la tensione di tutto un anno …
    sherabbraccicari


    ps. la Sono molto fiero di questo mio video ma soprattutto della Stella di Natale

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: