TOP 10 2016 – CINEMA

1)  Lo chiamavano Jeeg Robot

2) Indivisibili

3) Veloce come il vento

4) The Hateful Eight

5) La grande scommessa

6) Fuocoammare

7) Dio esiste e vive a Bruxelles (2015)

8) Creed

9) Batman contro Superman

10) Tommaso

13 responses to this post.

  1. Mi manca Tommaso e Batman per il resto concordo quasi completamente con l’elencazione ma… The Hateful Eight mi ha molto deluso rispetto all’originale.

    Buon anno caro amico romano e splinderiano nn perdiamoci di vista e che l’anno 2017 in questo ci sia propizio.

    sheraconunabbraccioalsaporediPandoro

    Rispondi

  2. Ho visto solo “Lo chiamavano Jeeg Robot”!!!!!
    Buon anno!!!

    Rispondi

  3. Ti dico solo che Jeeg l’ho visto in due ondate tra una sera e una mattina e ho avuto una paura fotonica. Ma come si fa a usare tanta violenza con un titolo tanto promettente? No, no, no, io non ce l’ho fatta. A distanza di giorni e giorni ancora mi ricordo con terrore lo sguardo di Fabbio che balla e canta e che infilza cose nella testa di un tale.

    Rispondi

  4. io li aspetto su Sky.. ; )

    Rispondi

  5. Jeeg/The Hateful Eight/Dio Esiste/La Grande Scommessa…applausi! Ma come ogni anno alcuni dei più bei film dell’anno da noi escono quello dopo! (Toni Erdmann o Your Name <3)

    Kalos

    Rispondi

  6. Lo chiamavano Jeeg Robot è davvero un bel film!

    Rispondi

Rispondi

