UNA SETTIMANA…

Strano: vengo qui, e mi accorgo che è una settimana che non aggiorno… non che sia la prima volta che succede, ma quando accade la cosa mi urta sempre un pò: credo non basti ‘avere un blog’: credo bisogni aggiornarlo, ‘prendersene cura’, insomma… ovviamente compatibilimente con impegni più seri, ma non è che abbia avuto tutto ‘sto gran da fare. Ci sarebbe anche stato di che parlare: la vittoria del Cinque Stelle in Sicilia, l’uragano negli U.S.A., le presidenziali americane in dirittura d’arrivo… Eppure non ho sentito il bisogno di scrivere su nulla di tutto questo, come se il fatto di averne sentito tanto parlare mi avesse in fondo tolto gli argomenti.  Nel frattempo, si avvicina il ‘fatidico’ primo compleanno del mio blog su WP, che si aggiunge ai cinque passati su Splinder…. Vabè, a domani con la consueta serie di recensioni musicali…

8 responses to this post.

  1. stessa sensazione. come pugili colpiti da un uppercut restiamo annebbiati dai colpi senza sosta dagli avvenimenti che si susseguono velocemente.

    sherahpoverinoi

    Rispondi

  2. ps forse il primo compleanno su WP siamo in molti a festeggiarlo (ma con rimpianto per spli’ dove era più facile assai comunicare 😦

    Rispondi

  3. @Shera: non so, Splinder era diverso; maggiore facilità di comunicazione? Probabilmente, e frutto di un maggior ‘raccoglimento’; quando si entra su WordPress davvero si ha l’impressione di essere gocce in un oceano… Buona Domenica, comunque!! 😀

    Rispondi

  4. Beh comunque il tuo blog è molto aggiornato. Mi rendo conto spesso che continuo a tenere aperto il mio, anche in questi momenti in cui ho poco tempo, per mantenere i contatti e leggere gli altri blogger amici, conosciuti in tutti questi anni…

    Rispondi

  5. E vabbè, anch’io ho periodi a buca, ma serve per ricaricarsi (anche perchè si combina altro)……
    comunque non so se lo sapevi ma ufficialmente la nuotatrice Filippi all’età di 25 anni si è ritirata…..non so se ne hai scritto qualcosa in merito….
    Buona serata!

    Rispondi

    • @Pavelo: ovviamente lo sapevo. Non ho scritto nulla, forse perché la notizia non mi ha colpito più di tanto. Dopo il flop alle Olimpiadi era ampiamente prevedibile…

      Rispondi

  6. io penso che l’avere un blog nn vuol dire timbrare un cartellino e postare x forza con una certa regolarità. si scrive solo quando si ha voglia se si ha voglia e tempo ovviamente… nulla di prestabilito a priori.
    x quanto riguarda WP io l’ho scelta proprio x’ nn ha una comunity.
    chi cerca la comunity modello splinder, doveva migrare su iobloggo fratello splinderiano x semplicità di utilizzo e comunity.
    e poi scusa il tuo blog va bene com’è : DDD

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: